Valuta il tuo immobile

La valutazione del vostro bene immobile, se eseguita da un esperto del settore ,é punto base e cardine della successiva vendita : infatti una corretta acquisizione ,secondo criteri di stima  attentamente elaborati e valori commerciali attuali consente una vendita realizzata con tempi certi e valori equi.

 Con questo spazio dedicato non si propone né di dare una informazione superficiale né e tantomeno riferirsi e rimandare a valori unitari offerti dagli schedari di  istituti quali O.M.I. (Osservatorio Mercato Immobiliare) o riviste specialistiche i cui dati risultano spesso obsoleti e quindi poco aggiornati o troppo generici in quanto afferenti zone urbane eterogenee tra loro .

E' di tutta evidenza che lo spazio ed il servizio offerto in questo sito si pone all'attenzione di potenziali venditori in quanto momento preparatorio e propedeutico alla vendita  cui ci dedicheremo volentieri con l'impegno e la passione che ci contraddistingue una volta ottenuta la vostra fiducia ed il conseguente incarico .

Per facilitare il nostro compito e consentirci di offrire il migliore servizio possibile preparate con cura il materiale che correda la vostra proprietà : una planimetria, una visura e/o descrizione catastale , la copia del vostro atto di acquisto. Un eventuale successivo sopraluogo sul posto con misurazione del vostro immobile completerà la scheda-immobile che agevolerà la valutazione finale di mercato.